Pubblicato il

Rivelata la lista carte di Time Gazer e Space Juggler

“Time Gazer” e “Space Juggler” completamente svelati!

Tutte le 134 carte regolari sono state ora rivelate dai twin set Time Gazer  e  Space Juggler , che usciranno in Giappone l’8 aprile.

Molte di queste carte si uniranno a quelle di Battle Region per formare il nostro set di maggio: Astral Radiance . Tuttavia, molte carte verranno tagliate e salvate per il nostro set di agosto, Lost Origin . È troppo presto per sapere quali carte arriveranno.

Le carte rare segrete di questi set verranno lentamente rivelate nei prossimi giorni: restate sintonizzati!

Carte “Timer Gazer”.

 

Carte ‘Space Juggler’

 

Traduzioni di carte “Timer Gazer”.

Yanma – Erba –
Pokemon base HP60

[G] Immersione veloce: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0

 


Yanmega – Erba – HP120
Fase 1 – Si evolve da Yanma

[G] Ala del rasoio: 30 danni.

[C][C] Ala larga: 40+ danni. Se hai più carte in mano del tuo avversario, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Leafeon  – Erba – HP110
Fase 1 – Si evolve da Eevee

[C] Energy Garden: cerca nel tuo mazzo fino a 3 diversi tipi di carte Energia Base e attaccale ai tuoi Pokemon nel modo che preferisci. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[G][C][C] Ciclone fogliare: 120 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Shaymin  – Erba –
Pokémon Base HP70

[C] Dono luminoso: questo attacco può essere utilizzato solo nel tuo primo turno, se vai secondo. Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[G] Bounce Around: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Petilil – Erba –
Pokémon Base HP50

[G] Turn Turn: 10 danni. Scambia questo Pokemon con 1 dei tuoi Pokemon in panchina.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Lilligant – Erba – HP110
Fase 1 – Si evolve da Petilil

[C][C] Twister Lutz: questo attacco infligge 20 danni a ciascuno dei Pokemon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

[G][C][C] Passo foglia: 100 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Lilligant V  – Erba –
Pokémon Base HP200

[.] Danza: Pesca le carte finché non hai 6 carte in mano.

[G][G][C] Passo foglia: 130 danni.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Lilligant VSTAR  – Erba – HP260
VSTAR – Si evolve da Hisuian Lilligant V

[G][G][C] Rotazione parallela: 130+ danni. Puoi riprendere in mano una carta Energia assegnata a questo Pokemon. Se lo fai, questo attacco infligge 100 danni in più.

Abilità: Star Perfume (VSTAR Power)
Una volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo fino a 5 carte in qualsiasi combinazione di [G] Pokemon e [G] Energia, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Cyndaquil  – Fuoco –
Pokémon Base HP60

[C] Carica Energia: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C] Carbone vivo: 10 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Quilava  – Fire – HP90
Stage 1 – Si evolve da Cyndaquil

[C] Contrasto: 20 danni.

[C] Bagliore: 40 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1

 


Poliwag  – Acqua –
Pokémon Base HP60

[W] Rimbalzo: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Illuminazione (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Poliwhirl  – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Poliwag

[W] Beat: 30 danni.

[W][C][C] Doppio Smash: 50x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 50 danni volte il numero di teste.

Debolezza: Illuminazione (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Politoed  – Acqua – HP140
Fase 2 – Si evolve da Poliwhirl

[C][C] Danza del Re: 10+ danni. Se Poliwag è in panchina, questo attacco infligge 60 danni in più. Se Poliwhirl è in panchina, questo attacco infligge 90 danni in più. Se Poliwrath è in panchina, questo attacco infligge 120 danni in più.

[W][C][C] Idrospruzzo: 100 danni.

Debolezza: Illuminazione (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Mantine – Acqua –
Pokémon Base HP110

[C] Carry Ashore: Scegli un Pokemon Base dalla pila degli scarti di uno dei giocatori e mettilo nella Panchina del proprietario.

[W][W][C] Aqua Edge: 100 danni.

Debolezza: Illuminazione (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Oshawott  – Acqua –
Pokémon Base HP70

[C] Beat: 10 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Dewott  – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Oshawott

[C] Razor Shell: 20+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Ducklett – Acqua –
Pokémon Base HP60

[W] Wave Splash: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Swanna – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Ducklett

[W] Impulso d’acqua: 20 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è addormentato.

[W][W][C] Air Slash: 130 danni. Scarta un’Energia da questo Pokemon

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Electrike – Lightning –
Pokemon base HP60

[L] Calcio di scarica: 20 danni.

[C][C] Zanna di tuono: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Manectric – Lightning – HP120
Stage 1 – Si evolve da Electrike

[C][C] Morso: 50 danni.

[L][C][C] Laser d’assalto: 80+ danni. Se il Pokemon attivo del tuo avversario ha una carta Pokemon Tool assegnata, questo attacco infligge 80 danni in più.
Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1

 


Luxray V – Fulmine –
Pokémon Base HP210

[C][C] Fang Snipe: 30 danni. Il tuo avversario rivela la sua mano. Scarta una carta Allenatore che trovi lì.

[L][L][C] Impulso radiante: 120 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokemon. Il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Regieleki  – Elettrico –
Pokémon Base HP130

[C] Sonar Elettromagnetico: Metti nella tua mano una carta Oggetto dalla tua pila degli scarti.

[L][L][C] Target Bolt: scarta 2 [L] Energie da questo Pokemon. Questo attacco infligge 120 danni a 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hisuian Typhlosion  – Psichico – HP150
Fase 2 – Si evolve da Quilava

Abilità: Palla Spettrale
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scartare una carta Energia [P] dalla tua mano. Se lo fai, il Pokemon attivo del tuo avversario ora è Bruciato e Confuso.

[P][C] Legame d’ombra: 90 danni. Il Pokemon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Mawile – Psichico –
Pokémon Base HP90

[C] Sweet Trap: il Pokémon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario. Durante il tuo prossimo turno, il danno inflitto al Pokémon Difensore aumenta di 90.

[P][C][C] Morso: 90 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Jirachi V – Psichico –
Pokémon Base HP180

Abilità: Wish Bridge
Quando il tuo Pokemon V base viene messo KO dai danni dell’attacco di un Pokemon avversario, puoi scegliere 1 carta Energia base dal Pokemon eliminato e spostarla su uno dei tuoi altri Pokemon.

[P][C] Colpo ipnotico: 60 danni. Entrambi i Pokemon attivi ora sono addormentati.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Drifloon – Psichico –
Pokémon Base HP60

[P] Giro triplo: lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per il numero di teste.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Drifblim – Psichico – HP110
Fase 1 – Si evolve da Drifloon

[P] Palloncino spettrale: 50 danni. Metti 2 segnalini danno su 1 dei Pokémon in panchina del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Cresselia  – Psichico –
Pokémon Base HP120

[P] Inversione al chiaro di luna: sposta 2 segnalini danno da ciascuno dei tuoi Pokemon a 1 dei Pokemon del tuo avversario.

[P][P][C] Luna Blast: 110 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Hisuian Growlithe  – Combattimento –
Pokemon base HP80

[.] Posizione difensiva: lancia una moneta. Se esce testa, previeni tutti i danni degli attacchi inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario.

[F][C] Morso: 30 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Arcanine  – Fighting – HP150
Stage 1 – Si evolve da Hisuian Growlithe

[F][C] Spaccaroccia: 50 danni.

[F][F][C] Corno ardente: 80+ danni. Se questo Pokémon ha delle Energie [R] assegnate, questo attacco infligge 80 danni in più e il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2

 


Poliwrath  – Fighting – HP160
Stage 2 – Si evolve da Poliwhirl

[W] Pugno rotante: 60 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è Confuso.

[W][C][C] Splash Loop: 160 danni. Riprendi in mano 2 Energie assegnate a questo Pokemon.

Debolezza: Illuminazione (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Machamp V  – Combattimento –
Pokémon Base HP220

[F][C] Revenge Buster: 50+ danni. Se i tuoi Pokémon in panchina hanno dei segnalini danno, questo attacco infligge 50 danni in più.

[F][F][C] Lancio sismico: 140 danni.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Machamp VMAX  – Fighting – HP330
VMAX Pokemon – Si evolve da Machamp V

[F][C] Revenge Buster: 80+ danni. Se uno dei tuoi Pokemon in Panchina ha segnalini danno, questo attacco infligge 140 danni in più.

[F][F][C] Carica massima: 240 danni. Questo Pokemon non può usare Max Charge durante il tuo prossimo turno.

Quando il tuo Pokemon VMAX viene messo KO, il tuo avversario prende 3 carte Premio.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Sudowoodo – Combattimento –
Pokémon Base HP110

Abilità: Skedaddle
Se questo Pokemon ha dei segnalini danno, il suo costo di ritirata è 0.

[F][F] Double Edge: 90 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Cranidos  – Fighting – HP90
Stage 1 – Si evolve da fossile non identificato

[F] Ariete: 20 danni.

[F][F] Stone Edge: 40+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 40 danni in più.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Rampardos  – Fighting – HP170
Stage 2 – Si evolve da Cranidos

[F] Testa volante: 60 danni.

[F][F] Martello giurassico: 240 danni. Se il tuo avversario ha 3 carte o meno in mano, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Mienfoo – Combattimento –
Pokémon Base HP60

[F] Chop: 10 danni.

[F][C] Spinning Kick: 30 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Mienshao – Fighting – HP90
Stage 1 – Si evolve da Ya foo

[F] Mienfoo Smack: 30 danni.

[F][C] Double Smash: lancia 2 monete. Questo attacco infligge 70 danni volte il numero di teste.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Spinarak – Oscurità –
Pokémon Base HP50

[D] Puntura velenosa: 10 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Ariados – Darkness – HP90
Stage 1 – Si evolve da Spinarak

[D] Stringa aggrovigliata: 10+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia nel costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario.

[D][C][C] Zanna velenosa: 80 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1

 


Hisuian Samurott  – Darkness – HP170
Stage 2 – Si evolve da Dewott

Abilità: Tricky Stance
Una sola volta durante il tuo turno, puoi scartare una carta dalla tua mano. Se lo fai, pesca 3 carte.

[D][C][C] Prigione Oscura: 60+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per la quantità di Energia assegnata a tutti i tuoi Pokemon.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Nickit  – Oscurità –
Pokemon base HP60

[C] Calcio posteriore: 10 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Thievul  – Darkness – HP100
Stage 1 – Si evolve da Nickit

Abilità: Confuso
Se il tuo avversario ha due o meno carte Premio rimaste, le carte Aiuto giocate dalla mano del tuo avversario non hanno effetto sui tuoi Pokémon V in panchina.

[D][D][C] Zanna affilata: 110 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Magnemite  – Metallo –
Pokemon base HP60

[C] Magnet Catch: cerca nella tua pila degli scarti fino a 3 carte Energia [M], mostrale al tuo avversario e mischiale nel tuo mazzo.

[M][C] Attacco palla: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Magneton  – Metallo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Magnemite

[M][C] Rimbalzo: 50 danni. Scambia il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina. (Il tuo avversario sceglie i Pokémon in panchina da scambiare.)

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Magnezone  – Metallo – HP150
Fase 2 – Si evolve da Magneton

Abilità: GigaMagnete
Una volta durante il tuo turno, puoi guardare le prime 6 carte del tuo mazzo, scegliere un numero qualsiasi di Energie [M] che trovi lì e assegnare quelle Energie ai tuoi Pokemon nel modo che preferisci. Quindi, rimescola le carte rimanenti nel tuo mazzo.

[M][C][C] Raggio di potenza: 120 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Registeel  – Metallo –
Pokémon Base HP130

[C] Regi Gate: cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[M][M][C] Heavy Slam: 220 danni. Questo attacco infligge 50 danni in meno per ogni [C] del costo di ritirata del Pokemon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Psichico (-30)
Ritirata: 3


Origin Dialga V  – Metallo –
Pokémon Base HP220

[C] Metal Coat: Assegna a questo Pokemon fino a 2 carte Energia [M] dalla tua pila degli scarti.

[M][M][M][C] Tempo di arresto: 180 danni.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Origin Dialga VSTAR  – Metallo – HP280
VSTAR – Si evolve da Dialga V

[C] Metal Blast: 40+ danni. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni Energia [M] assegnata a questo Pokemon.

[M][M][M][M][C] Chronos Star (VSTAR Power): 220 danni. Fai un altro giro dopo questo. (Salta Pokemon Checkup.) (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Pegno  – Metallo –
Pokémon Base HP60

[M] Carica sconsiderata: 30 danni. Questo Pokemon infligge anche 10 danni a se stesso.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1

 


Bisharp  – Metallo – HP120
Fase 1 – Si evolve da Pawniard

[M] Fendente vendetta: 30+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni segnalino danno sul tuo Pegno in Panchina.

[M][C][C] Lama affettatrice: 90 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Eevee  – Incolore –
Pokémon Base HP50

Abilità: Evoluzione simpatica
Una volta durante il tuo turno, quando giochi una carta dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi altri Eevee, puoi cercare nel tuo mazzo una carta che si evolve da questo Pokemon e giocarla su questo Pokemon per farlo evolvere. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Contrasto: 20 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Chatot – Incolore –
Pokemon base HP70

[C] Raccogli: pesca una carta.

[C] Chiacchiere: 30 danni. Il Pokemon Difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Regigigas  – Incolore –
Pokémon Base HP150

Abilità: Ancient Wisdom
Una volta durante il tuo turno, se hai Regirock, Registeel, Regice, Regieleki e Regidrago in gioco, puoi cercare nella tua pila degli scarti fino a 3 carte Energia e assegnarle a 1 dei tuoi Pokemon.

[C][C][C][C][C] Giganto Break: 150+ danni. Se il Pokemon attivo del tuo avversario è un Pokemon VMAX, questo attacco infligge 150 danni in più.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Rufflet – Incolore –
Pokemon base HP70

[C] Artiglio: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla e ti prendi a schiaffi.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Hisuian Braviary – Colorless – HP130
Stage 1 – Si evolve da Rufflet

[.] Psywave: questo attacco infligge 30 danni per il numero di Energie assegnate al Pokemon attivo del tuo avversario.

[C][C][C] Colpo tagliente: 120 danni. Questo Pokemon non può usare Colpo tagliente durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Skwovet  – Incolore –
Pokemon base HP60

[C] Rosicchiare: 20 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Greedent  – ​​Colorless – HP130
Stage 1 – Si evolve da Skwovet

[C] Raccogli: pesca 2 carte.

[C][C] Discarica: 60+ danni. Scarta la tua mano. Se hai scartato 5 o più carte in questo modo, questo attacco infligge 150 danni in più.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Wyrdeer V  – Incolore –
Pokemon base HP220

Abilità: Opening Road
Una volta durante il tuo turno, quando questo Pokemon si sposta dalla tua panchina per diventare il tuo Pokemon attivo, puoi spostare un qualsiasi numero di Energie dagli altri tuoi Pokemon su di esso.

[C][C][C] Colpo di scudo psichico: 40 danni. Questo attacco infligge 40 danni per la quantità di Energia assegnata a questo Pokemon.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Cambia carrello
– Articolo  Trainer

Scambia il tuo Pokemon Base Attivo con 1 dei tuoi Pokemon in Panchina. Se lo fai, cura 30 danni dal Pokemon che hai spostato nella tua panchina.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.

 


Scarpe da Trekking
– Articolo Trainer

Guarda la prima carta del tuo mazzo. Puoi aggiungere quella carta alla tua mano o scartarla e pescare 1 carta.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


Fossile non identificato  – Trainer –
Articolo HP60

Gioca questa carta come se fosse un Pokemon Base da 60 HP [C]. In qualsiasi momento durante il tuo turno (prima del tuo attacco), puoi scartare questa carta dal gioco.

Questa carta non può ritirarsi.

Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.


Palla di piume
– Oggetto allenatore

Cerca nel tuo mazzo un Pokemon con costo di ritirata 0, rivelalo e aggiungilo alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.


Adaman  – Allenatore
Sostenitore

Scarta 2 carte Energia [M] dalla tua mano. Se lo fai, cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Vitalità di Gardenia  – Trainer
Supporter

Pesca 2 carte. Quindi, assegna fino a 2 carte Energia [G] dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokemon in Panchina.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Zisu – Allenatore
tifoso

Pesca finché non hai in mano 1 carta in più di quella che il tuo avversario ha nella sua.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Gapejaw Bog  –
Stadio degli allenatori

Ogni volta che uno dei giocatori mette un Pokémon Base dalla propria mano sulla propria Panchina, piazzano 2 segnalini danno su quel Pokémon.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.

Traduzioni di carte ‘Space Juggler’

Beedrill V  – Erba –
Pokémon Base HP210

[G] Filo intrecciato: danno 40x. Lancia due monete. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.

[G][G][C] Swarming Sting: questo attacco infligge 50 danni volte il numero di Beedrill V che hai in gioco a 1 dei Pokemon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Voltorb  – Erba –
Pokémon Base HP50

[.] Chipper Charge: puoi usare questo attacco solo se vai secondo e solo nel tuo primo turno. Scegli fino a 2 dei tuoi Pokémon in panchina. Per ciascuno di questi Pokemon, cerca nel tuo mazzo una carta Energia base e allegala a quel Pokemon. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[G] Ariete: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Electrode  – Grass – HP90
Stage 1 – Si evolve da Hisuian Voltorb

[.] Triple Draw: pesca 3 carte.

[.] Bomba Irritante: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Kricketot  – Erba –
Pokémon Base HP60

[C] Trip Over: 10+ danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Kricketune  – Grass – HP90
Stage 1 – Si evolve da Kricketot

Abilità: Melodia traboccante
Gli HP di ogni Pokemon [G] (escluso qualsiasi Kricketune) sono aumentati di 40. Non puoi applicare più di un’abilità Melodia traboccante alla volta.

[G][C][ Taglio: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Rowlet  – Erba –
Pokemon base HP60

[C] Salta: 10 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 10 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Dartrix  – Grass – HP90
Stage 1 – Si evolve da Rowlet

[C] Flap: 30 danni.

[C][C][C] Ali affilate: 60 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Blipbug  – Erba –
Pokemon base HP50

[G][C] Rosicchiare: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Dottler  – Erba – HP80
Fase 1 – Si evolve da Blipbug

[G][C] Attacco barriera: 30 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi  (dopo aver applicato debolezza e resistenza) .

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2

 


Orbeetle  – Erba – HP110
Fase 2 – Si evolve da Dottler

Abilità: Jamming Attacca
Una volta durante il tuo turno, quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere un Pokemon, puoi assegnare fino a 3 carte Energia dalla pila degli scarti del tuo avversario ai suoi Pokemon in qualsiasi modo tu voglia.

[C][C] Ondata misteriosa: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokemon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Ponyta  – Fuoco –
Pokemon base HP60

[R] Coda di fiamma: 20 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Rapidash  – Fire – HP100
Stage 1 – Si evolve da Ponyta

[R] Bagliore: 30 danni.

[R][C] Anello di fuoco: 50 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato. Non può ritirarsi durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Torkoal – Fuoco –
Pokemon base HP110

[R][C] Fuga: 30 danni.

[R][C][C][C] Lanciafiamme: 130 danni. Scarta un’Energia da questo Pokemon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Heatran V  – Fuoco –
Pokemon base HP220

[R][C] Bruciore caldo: 30 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato.

[R][R][C] Caduta di lava: 90+ danni. Se hai una carta Stadio in gioco, questo attacco infligge 90 danni in più.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Heatran VMAX  – Fire –
Pokemon HP330 VMAX – Si evolve da Heatran V

Abilità: Potenziamento lava
Una volta durante il tuo turno, se hai una carta Stadio in gioco, puoi curare 50 danni da questo Pokemon.

[R][R][C] Calore massimo: 180 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è bruciato.

Quando il tuo Pokemon VMAX viene messo KO, il tuo avversario prende 3 carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Psyduck – Acqua –
Pokémon Base HP60

[C] Spaziatura: lancia una moneta. Se esce testa, cura 10 danni da questo Pokemon.

[W][C] Ariete: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Golduck – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve da Psyduck

[W][C] Aqua Edge: 50 danni.

[W][W][C] Entrainment Dive: scarta sia i Pokemon attivi che tutte le carte assegnate. (Scegli prima un nuovo Pokemon attivo.)

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Luvdisc – Acqua –
Pokémon Base HP70

[C] Abiti abbinati: entrambi i giocatori rivelano le prime 2 carte del loro mazzo e le mettono in mano.

[C][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Regice  – Acqua –
Pokemon base HP130

[C] Regi Gate: cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W][W][C] Blizzard Bind: 100 danni. Se il Pokemon Difensore è un Pokemon V, non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Shellos – Acqua –
Pokémon Base HP70

[C] Spruzzi di pioggia: 10 danni.

[C][C][C] Surf: 30 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2

 


Glaceon  – Water – HP110
Stage 1 – Si evolve da Eevee

[W] Velo di gelo: 30 danni. Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Evoluzione durante il prossimo turno del tuo avversario.

[W][W][C] Esplosione di ghiaccio: 120 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Origin Palkia V  – Acqua –
Pokémon Base HP220

[W] Domain Ruler: Cerca nel tuo mazzo una carta Stadio, rivelala e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[W][W][C] Hydro Break: 200 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Origin Palkia VSTAR  – Acqua – HP280
VSTAR – Si evolve da Palkia V

[W][W] Ondata spaziale: 60+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Pokemon in panchina (sia tuo che del tuo avversario).

Abilità: Star Portal (VSTAR Power)
Una sola volta durante il tuo turno, puoi usare questa abilità. Assegna fino a 3 Energie [W] dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon [W] nel modo che preferisci. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Bergmite – Acqua –
Pokémon Base HP70

[W][C][C] Ghiacciolo: 40 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Hisuian Avalugg – Acqua – HP140
Fase 1 – Si evolve da Bergmite

Abilità: Thick Ice
Questo Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).

[W][W][C][C] Tempesta di montagna: 100+ danni. Se c’è una carta Stadio in gioco, questo attacco infligge 120 danni in più. Quindi, scarta quella carta Stadio.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Togepi  – Psichico –
Pokémon Base HP50

Abilità: Happy Touch
Quando giochi questo Pokemon dalla tua mano sulla tua panchina durante il tuo turno, puoi curare 10 danni dal tuo Pokemon attivo.

[P] Lancio: 10 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Togetic  – Psichico – HP80
Fase 1 – Si evolve da Togepi

Abilità: Happy Voice
Quando giochi questo Pokemon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon durante il tuo turno, puoi curare 30 danni dal tuo Pokemon attivo.

[P][C] Vento fatato: 30 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Togekiss  – Psichico – HP130
Fase 2 – Si evolve da Togetic

Abilità: Happy Shine
Quando giochi questo Pokemon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon durante il tuo turno, puoi curare 90 danni dal tuo Pokemon attivo.

[P][C][C] Colpo magico: 120 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Uxie  – Psichico –
Pokemon base HP70

[C] Guida saggia: cerca una carta nel tuo mazzo e aggiungila alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[P] Psyshot: 20 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1

 


Mesprit  – Psichico –
Pokémon Base HP70

Abilità: Manto mentale
Se hai Uxie e Azelf in gioco, i tuoi Pokemon non hanno debolezza.

[P][P] Testata: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Azelf  – Psichico –
Pokémon Base HP70

[P] Mind Bend: 30 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è Confuso.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Inkay – Psichico –
Pokémon Base HP60

[P] Attacco volubile: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non fa nulla.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Malamar – Psichico – HP110
Fase 1 – Si evolve da Inkay

[P] Sincrocinesi: 30+ danni. Entrambi i giocatori rivelano le loro mani. Se una qualsiasi delle carte nella tua mano ha lo stesso nome di una qualsiasi delle carte nella mano del tuo avversario, questo attacco infligge 90 danni in più.

[P][C][C] Sfera psichica: 80 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Makuhita
– Combattimento – Pokémon Base HP80

[F][C] Fake Out: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Hariyama – Fighting – HP140
Stage 1 – Si evolve da Makuhita

[F][C] Spinta verso il basso: 40 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

[F][C][C] Schiaffo muscolare: 100 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Resistance.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Regirock  – Combattimento –
Pokémon Base HP130

[C] Regi Gate: cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo in panchina. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[F][F][C] Giga Impact: 140 danni. Questo Pokemon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Gastrodon – Fighting – HP130
Stage 1 – Si evolve da Shellos

[C] Recupera: scarta un’Energia da questo Pokémon e curalo da tutti i danni.

[F][F][C] Terremoto: 170 danni. Questo attacco infligge 20 danni a ciascuno dei tuoi Pokemon in panchina perché vaffanculo! (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Carbink – Combattimento –
Pokemon base HP90

[C] Lucky Find: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Oggetto, rivelale e aggiungile alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[F][C][C] Gemma del potere: 80 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Decidueye  – Fighting – HP160
Stage 2 – Si evolve da Dartrix

[.] Artiglio tagliente: danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per il numero di segnalini danno sui Pokemon attivi del tuo avversario.

[F][C][C] Freccia diretta: questo attacco infligge 80 danni a 1 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Kleavor V  – Combattimento –
Pokémon Base HP210

[F] Taglio: 40 danni.

[F][F][C] Taglio con ascia da battaglia: 150 danni. Scarta 1 carta Energia da questo Pokemon. Quindi, scarta una carta Energia dal Pokemon Attivo del tuo avversario.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2

 


Kleavor VSTAR  – Fighting – HP270
VSTAR – Si evolve da Kleavor V

[F][C] Break Axe: 120 danni. Questo attacco infligge anche 60 danni a 1 dei Pokemon V in panchina del tuo avversario (non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokemon in panchina).

[F] Stella furiosa (Potenza VSTAR): danno 30x. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Pokemon nella tua pila degli scarti. (Non puoi usare più di 1 VSTAR Power in un gioco.)

Quando il tuo Pokemon VSTAR viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Sneasel Hisuian – Oscurità –
Pokemon base HP70

[C] Graffio: 10 danni.

[D][C] Colpo artiglio: 30 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Sneasler Hisuian – Oscurità – HP120
Fase 1 – Si evolve da Sneasler Hisuian

Abilità: Carrying Climb
Finché questo Pokemon è nella tua panchina, il costo di ritirata del tuo Pokemon attivo è [C] [C] inferiore.

[D][C] Colpo artiglio: 60 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hisuian Sneasler V  – Oscurità –
Pokémon Base HP190

[.] Poison Claws: il Pokemon attivo del tuo avversario ora è avvelenato.

[D][C] Dire Claw: danno 80x. Questo attacco infligge 80 danni per ogni Condizione speciale che colpisce il Pokemon attivo del tuo avversario.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Darkrai – Oscurità –
Pokémon Base HP120

[D][C] Incubo: 30 danni. Il Pokemon attivo del tuo avversario ora è addormentato.

[D][D][C] Jet Black Blade: 130 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokemon non può attaccare.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Shieldon  – Metallo – HP100
Fase 1 – Si evolve da fossile non identificato

[M][C] Testata dura: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokemon durante il prossimo turno del tuo avversario.

[M][M][C] Confronto: 100 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Bastiodon  – Metallo – HP160
Fase 2 – Si evolve da Shieldon

Abilità: Ancient Stronghold
Ciascuno dei tuoi Pokemon subisce 30 danni in meno dagli attacchi del Pokemon V del tuo avversario.

[M][M][C] Iron Tackle: 180 danni. Questo Pokemon infligge 30 danni a se stesso.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 4


Bronzor – Metallo –
Pokemon base HP60

[M][C] Metal Press: 20 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Paralizzato.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Bronzong – Metallo – HP130
Fase 1 – Si evolve da Bronzor

Abilità: Resistente al calore
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi dei Pokemon [R] del tuo avversario.

[M][C][C] Hammer In: 100 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Magearna – Metallo –
Pokémon Base HP90

[M] Gear Cutter: 20 danni.

[M][C][C] Raggio dell’automa: 60+ danni. Se a questo Pokemon è assegnato uno strumento Pokémon, questo attacco infligge 60 danni in più e il Pokemon attivo del tuo avversario è ora Confuso.
Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1

 


Regidrago  – Drago –
Pokémon Base HP130

Abilità: Tesoro del Drago
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è il tuo Pokémon Attivo, puoi pescare carte fino ad avere 4 carte in mano. Non puoi usare più di 1 abilità Tesoro del drago ogni turno.

[G][R][C] Zanna gigante: 160 danni.

Debolezza: nessuna
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Lickitung – Incolore –
Pokémon Base HP110

[C][C] Sbavare: 30 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Lickilicky – Incolore – HP140
Fase 1 – Si evolve da Lickitung

[C][C] Schiaffo della lingua: 50 danni.

[C][C][C][C} Impatto pesante: 130 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Eevee  – Incolore –
Pokémon Base HP50

Abilità: Evoluzione simpatica
Una volta durante il tuo turno, quando giochi una carta dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi altri Eevee, puoi cercare nel tuo mazzo una carta che si evolve da questo Pokemon e giocarla su questo Pokemon per farlo evolvere. Quindi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Contrasto: 20 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Teddiursa – Incolore –
Pokémon Base HP70

[C] Raccogli cibo: lancia una moneta. Se esce testa, metti nella tua mano una carta Oggetto dalla tua pila degli scarti.

[C][C] Dig Claws: 20 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Ursaring – Incolore – HP130
Fase 1 – Si evolve da Teddiursa

[C] Schiaffo continuo: danno 40x. Lancia una moneta finché non ottieni croce. Questo attacco infligge 20 danni volte il numero di teste.

[C][C][C] Forza: 100 danni.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Ursaluna – Incolore – HP180
Fase 2 – Si evolve da Ursaring

[C] Peat Hunt: metti 2 carte dalla tua pila degli scarti nella tua mano.

[C][C][C] Risposta massiccia: 200 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokemon.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Oranguru V – Incolore –
Pokémon Base HP210

Abilità: Ordine
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokemon è in posizione attiva, puoi cercare nel tuo mazzo 2 carte Strumento Pokemon, rivelarle e aggiungerle alla tua mano.

[C][C][C] Psichico: 30+ danni. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokemon attivo del tuo avversario.

Quando il tuo Pokemon V viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Komala – Incolore –
Pokemon base HP100

Abilità: T’was All a Dream
Se questo Pokemon dorme quando viene messo KO dai danni causati dall’attacco di un Pokémon avversario, il tuo avversario non prende carte Premio per esso.

[C][C] Collasso: 60 danni. Questo Pokemon ora è addormentato.

Debolezza: Combattimento (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Energy Loto
– Oggetto  Trainer

Guarda le prime 7 carte del tuo mazzo. Puoi rivelare una carta Energia che trovi lì e aggiungerla alla tua mano. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.

 


Fossile non identificato  – Trainer –
Articolo HP60

Gioca questa carta come se fosse un Pokemon Base da 60 HP [C]. In qualsiasi momento durante il tuo turno (prima del tuo attacco), puoi scartare questa carta dal gioco.

Questa carta non può ritirarsi.

Puoi giocare tutte le carte Oggetto che vuoi durante il tuo turno.


Palla Pesante Hisuian  –
Oggetto Allenatore

Guarda le tue carte Premio coperte. Puoi rivelare un Pokemon Base che trovi lì e metterlo nella tua mano. Quindi, mescola questa Hisuian Heavy Ball nelle tue carte Premio rimanenti e rimettile a faccia in giù. (Se non riveli un Pokémon Base, metti questa carta nella pila degli scarti.)

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


Occhiali Super-Efficaci
– Articolo Trainer

Strumento Pokemon: collega uno strumento Pokemon a 1 dei tuoi Pokemon che non ha già uno strumento Pokemon collegato.

Quando il Pokemon a cui è assegnata questa carta infligge danno al Pokemon Attivo del tuo avversario e quel danno è influenzato da Debolezza, la Debolezza diventa invece ×3.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


Irida  – Allenatore
Sostenitore

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon [W] e una carta Oggetto, rivelali e aggiungili alla tua mano. Quindi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Sovvenzione  – Trainer
Supporter

Durante questo turno, gli attacchi dei tuoi Pokémon [F] infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza).

Durante questo turno, se scarti 2 carte dalla tua mano (esclusa qualsiasi Concessione), puoi prendere questa Concessione dalla tua pila degli scarti, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. (Questo effetto non conta i Supporter che vengono giocati durante il tuo turno.)

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Choy
– Sostenitore dell’allenatore

Entrambi i giocatori rivelano la loro mano. Quindi, peschi 3 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Tempio di Sinnoh
– Stadio degli  allenatori

Ogni Energia Speciale assegnata a un Pokemon in gioco fornisce  Energia ]  e non ha altri effetti.

Questo stadio rimane in gioco quando lo giochi. Scartalo se entra in gioco un altro Stadio. Se è in gioco uno Stadio con lo stesso nome, non puoi giocare questa carta.